domenica, gennaio 22, 2006

Boicotaggio tra search engines ?

Dopo una decina di giorni o poco più il concorso fattori arcani ci ha già dato un sacco di informazioni utili : alcune sono trattate sul sito fattori arcani di posizionamento altre le trattiamo qui, tanto per rendere la ricerca delle informazioni sul magico corso dei fattori arcani più interessanti.
Come dicevamo, magicamente nei motori di ricerca, primo fra tutti , da un misterioso vuoto di risultati si è passati, come per magia e con fattori dinamici piuttosto arcani, a migliaia di risultati per le chiavi fattori arcani nelle serp . Gli spider, primo fra tutti google bot, lo spider del motore di ricerca google, la stella dei motori, il sole per l'orientamento nel misterioso e oscuro universo della teey, dei ricercatori di internet, percorre miglia e miglia per poter registarre nella cache tutti i risultati attinenti alle occulte parole chiave fattori arcani.
I maghi e i sensitivi scivolano piano piano nelle serp dietro ai partecipanti al concorso per seo di posizionamento e ottimizzazione fattori arcani, il concorso espande la sua aura malefica ed oscura anche su altre aree di keywords e riversa la sua influenza nefasta ed il suo ascendente astrale sulle chiavi di ricerca fattori e su quella arcani .
Alcune cose interessanti che , dopo che sono state annotate dai concorrenti del concorso di ottimizzazione non sono più fattori arcani :
1) lo spider più lento di tutti è msn. se sottoponi il tuo dominio , se ottimizzato decentemente, ti indicizza subito ma poi lo spider, stanco per lo sforzo di tempestività non passerà per lungo tempo, non c'è sortilegio nè magia, non c'è rito nè incantesimo che tenga .
2) sembrerebbe vera la leggenda secondo cui i sensitivi dei vari motori di ricerca si fanno i dispetti. Magari ti sale il sito in Yahoo, però occhio, come per incanto o altri fattori arcani se sali in Google magicamente in yahoo scendi. Sei primo in Msn ? Ottimo, ma scordati di rimanerci se sei salito in Yahoo. Sto romanzando ovviamente però l'idea è che Msn e Yahoo ( e soprattutto quest'ultimo ) operino in via residuale, cioè fanno salire più che altro i siti che sono snobbati dal loro più importante compare Google ? Ma quali fattori arcani potrebbero spingerli a fare ciò ? Forse l'idea è che , aiutando nelle serp i siti penalizzati da google, qualche seo comicni a sposnsorizzare un pò di più anche questi due motori di ricerca. O forse no, forse la verità è che non esiste nessun algoritmo per regolare e ordinare in Serp quelloc he gli spider fedelmente magicamente riferiscono, forse dietro le quiente ci sono cartomanti e sensitivi, aruspici e stregoni, veggenti e prestigiatori, tutti uniti in segreto a prendere per il culo gli apprendisti stregoni che chiamiamo Seo

lunedì, gennaio 16, 2006

Beppe Grillo : che delusione !

post di grillo

Post semiserio nell'ambito del faceto concorso dei fattori arcani : sono sempre stato un fan di Grillo ma francemente mi sembra che ormai abbia preso una deriva populista che francamente non mi piace per niente . Nel post a cui mi riferisco qui attacca i finanziamenti ai giornali parlando di libertà di mercato e indipendenza dai poteri economici e politici. Caro Grillo ma non ti rendi conto che se si tolgono i finanziamenti pubblici ai giornali in un paese in cui si legge sempre meno ( e quindi il mercato deve essere indirizzato ) rimarrebbero proprio quelli sovvenzionati dai poteri forti ?
E poi, scusa attacchi proprio il Mucchio Selvaggio, una rivista che sta rischiando di fallire proprio a causa del fatto di presentare opinioni scomode, verità occulte e di rinunciare ad un sacco di sponsor : comunque poi, sai che nome assurdo, è il nome della versione italiana di uno dei più famosi western della storia ! Tra parentesi la prima volta che ti ho ritrovato è stato lì, in un'intervista fiume di 5 pagine.
Stai attento al lato oscuro della forza e non scadermi nella demagogia ,per favore, u conto è non avere peli sulla lingua un conto è gettare benzina sul fuoco e sparare a zero su tutti.

Cartomanzia - Fattori arcani

Quante cartomanti praticano la cartomanzia sulla rete ? Quali fattori arcani consentono di distinguere tra i professionisti e gli impostori ? Perchè se il cartomante normalmente almeno ti legge le carte ( arcani maggiori ) davti agli occhi e arcani rimangono solo i fattori che l'interpretazione dei tarocchi , il rischio di taroccamento è più alto se il cartomante online.
E soprattutto, quelai fattori arcani determinano il posizionamento dei siti dedicati alla cartomanzia, meglio i cartomanti professionisti o i servizi che spiegano cos'è la cartomanzia , il significato dei 22 arcani maggiori, qual'è il fato di chi sceglie ua terza , arcana via ?
Se fattori arcani è associato dai motori all'astrologia, alla magia, alla cartomanzia come meidare tra l'insieme tematico del sito, che è legato al posizionamento con quello che è invece il significato che il cartomante google attribuisce ai termini fattori arcani , cioè appunto, astrologia, cartomanzia, magia e simili. Come proseguire in un blog dedicato ad astrologia e tarocchi, cartomanzia e cartomanti, a taroccare argomenti occulti al seo, che trattano di tematiche magiche e segrete ?
Taroccare il tarocco o taroccare l'astrologia ? Meglio parlare di venere, giove e saturno o di arcani maggiori . il bagatto, la paessa, l'imperatrice, l'imperatore , il papa, l'innamorato, il carro, la giustizia , l'eremita, la ruota , la forza l'appeso, la morte, la temperanza, il diavolo , la torre , le stelle, la luna , il sole, il giudizio, il mondo , il matto.
Alcuni sembrano fatti apposta per i seo perchè le stelle, la luna e il sole sono fattori arcani che troviamo sia nell'astrologia che nella cartomanzia : nell'uno sono arcani maggiori , nell'altro sono fattori arcani che con la loro influenza modificano il corso degli eventi con la loro magica presenza.
L'astrologia è studio degli astri, delle stelle, quindi quell'arcano maggiore potrebbe essere proprio il fattore arcano che il seo cerca nella sua lotta per il concorso fattori arcani. Ne riparleremo ...

domenica, gennaio 15, 2006

Fattori arcani: un altro blog

Questo blog deve diventare una sorta di succursale di Fattori Arcani dove approfondire tematiche e provare un testa testa sito Vs Blog. Per dare lo sprint iniziale qui ottimizzo e tarocco i tarocchi quindi non vi stuoite, se per arcani motivi lamagia delle parole vi suonerà arcana , ci sono molti fattori dietro a motivare la mia scelta.
Perchè, come si è detto, i fattori che determinano le scelte di Google sono veramente arcani e occulte le leggi magiche del pr e delle serp, un'aura impalpabile di magia e stregoneria che obbliga a taroccare le pagine giocando con le radici delle parole : un incantesimo che non si può spezzare se non con un altro arcano malefico, che obblighi il bloggher a sopprimere il termine fattore arcano e ricorrere ai tarocchi taroccati per trovare un'altra via che conduca al fatato mondo della magica vetta di google.
Magari anche all'astrologia, studiando l'influsso di Marte su Giove, l'ascendente scorpione dell'arcano fattore che scava la terra vicino a casa mia, dissoda la vigna in campagna per condurmi sul sentiero di un altra terra semantica, meno magica ma comunque arcana, quella delle fattorie e dei fattori, che poi occulta rimane se si studiano i cerchi nel grano ed altri misteri affini.
Ma perchè taroccare ulteriormente ciò che taroccato già è, perchè parlare di arcani maggiori se tanto poi il taroccamento potrebbe rivlearsi inutile per gli arcani fattori di Google: quale magia ci può essere nello scivere una pagina piena di frasi contenti termini come fattori arcani e arcani fattori ? Nessuna.
Torniamo all'astrologia allora, magari bisgna cercare nella collezione di astra, magari per incanto ci si scopre maghi e astrologi, arcani detentori degli occulti segreti della magia bianca e nera, fattucchieri impeninenti quale è in fondo il seo, stregone delle serp in cerca del posizionamento per fattori arcani. Ma quali fattori contano di più ? L'agricoltura, l'astrologia, i tarocchi taroccati o gli arcani fattori , pardon, fattori arcani che ormai son già sinonimo di concorso per il posizionamento e cominciano a serpeggiare per incaqnto negli occulti labirinti dei forum e blog Seo.
E chi è in grado di dispiegare il sortilegio più efficace, chi ha poteri di seo così magici o una conoscenza dell'astrologia e dei tarocchi così occulta da permettergli di trionfare nella landa stregata delle serp : indagare il mistero del concorso dei fattori arcani si deve e si può, studiano di varo fattoriarcani.web fattoriarcani.biz fattoriarcani.com , come dire quale combinazione fatata gli permette di trionafre nel concorso fattori arcani ?
Forse bisogn apregare gli dei pagani, scavare nei loro occulti ( o occultati ) templi, partecipare ai riti eleusini o celebrare sfrenati baccanali invocare Marte ( ares), dio della guerra, Venere (afrodite ) , dea dell'amore o Giove ( zeus ) il dio degli dei, se proprio non basta rivedersi le vecchie puntate di pollon, ma non dimenticate di fare un salto dalla zingara, tra una lettura della mano ed un tarocco (ovviamente taroccato) per trovare aiuto nella sfida dei fattori arcani .