domenica, maggio 28, 2006

Fattori Arcani : ultimi giorni della gara di posizionamento fattori arcani

Ci siamo, ancora pochi giorni e la gara di posizionamento fattori arcani, organizzata dal forum GT raggiungerà la sua conclusione, dopo 6, lunghi mesi. I concorrenti tentano gli utlimi colpi di reni e la serp di Google per la chiave fatttori arcani balla come un pedalò in mezzo alle onde di assestamento degli ultimi colpi di backlink e alle ultime rifiniture : le parole chiavi vengono riviste freneticamente, i title riletti ed esaminati, i sistemi di linkaggio oliati per l'ultima volta.
I concorrenti della gara, cercano per i loro fattori arcani di ricorrere agli ultimi trucchi, alla ricerca della combinazione magica per fare breccia nell'oscuro algoritmo di Google : ricorrono ad affiliazioni pesanti con studi seo prestigiose,si fanno linkare da serie televisive per teenager, oscure directory americane, francesi e russe, si giocano la carta del dmoz ( chi se la può permettere ), mettono il boost alla loro macchina antispam, sparigliano il mazzo con fotomontaggi delle serp, sognano link impossibili da bill gates o dal signor google in persona.
I fattori arcani hanno preso possesso delle loro fragili menti, sognano di notte contadini che celebrano oscuri riti seo all'ombra di cerchi di pietra, si ripassano glia rcani maggiori e i tarocchi, si spiano e si studiano, consultano centinaia di datacenter in contemporanea, ne calcolano la media, le probabilità e le frequenze.
Scartabellano da internet guide Seo, manuali di chimica, botanica, astrologia, cartomanzia, matematica , si chiedono quanto los temming può apprezzare l'uso di parrole come fattoriale, fattoria, fattorino .
Hanno scritto le parole fattori arcani cos' tante volte che ormai la t è un piccolo solco scavato nella tastiera , mentre la a è un tatuaggio sugli indici, il segno oscuro delal congregazioen dei fattori arcani : si riconoscono così, si guardano le dita e si fanno un cenno si assenso.
Il gran maestro di cerimonia Gt, per gli amici Giorgio Tave, sadicamente tentenna e si rifiuta di designare un datacenter, gioca coi suoi fattori arcani come il gatto col topo, mentre zitto zitto sponsorizza la fantomatica agenzia di posizionamento fattori arcani. Ogni tanto passa per il forum dei fattori arcani, chiede : " Secondo voi devo scegliere un datacenter ?" Non appena sente il puntuale coro di si, ride ( come si ride sui forum, con le faccine verdi che si rotolano ) e se ne va.
Presto i concorrenti della gara di posizionamento fattori arcani si incontreranno ad un mega raduno ad Arezzo, pronti a cometere per il posizionamento in tavola e ad ottenere lauti sconti dal cuoco dei fattori arcani, in cambio di link dalla loro home page e di un banner da esporre sulla macchina ( ovviamente con un no follow ) , i cappellini degli arcani fattori sono già nella valigia di Gt, per rimediare in qualche modo all'incipiente calvizie ed alla chioma bianca che lo stress della gara fattori arcani ha procurato ai concorrenti : partecipate in massa, e mi raccomando, all'arrivo mostrate l'indice in segno di riconoscimento e non confondetevi con il medio !!!

Nessun commento: