Dopo una decina di giorni o poco più il concorso fattori arcani ci ha già dato un sacco di informazioni utili : alcune sono trattate sul sito fattori arcani di posizionamento altre le trattiamo qui, tanto per rendere la ricerca delle informazioni sul magico corso dei fattori arcani più interessanti.
Come dicevamo, magicamente nei motori di ricerca, primo fra tutti , da un misterioso vuoto di risultati si è passati, come per magia e con fattori dinamici piuttosto arcani, a migliaia di risultati per le chiavi fattori arcani nelle serp . Gli spider, primo fra tutti google bot, lo spider del motore di ricerca google, la stella dei motori, il sole per l'orientamento nel misterioso e oscuro universo della teey, dei ricercatori di internet, percorre miglia e miglia per poter registarre nella cache tutti i risultati attinenti alle occulte parole chiave fattori arcani.
I maghi e i sensitivi scivolano piano piano nelle serp dietro ai partecipanti al concorso per seo di posizionamento e ottimizzazione fattori arcani, il concorso espande la sua aura malefica ed oscura anche su altre aree di keywords e riversa la sua influenza nefasta ed il suo ascendente astrale sulle chiavi di ricerca fattori e su quella arcani .
Alcune cose interessanti che , dopo che sono state annotate dai concorrenti del concorso di ottimizzazione non sono più fattori arcani :
1) lo spider più lento di tutti è msn. se sottoponi il tuo dominio , se ottimizzato decentemente, ti indicizza subito ma poi lo spider, stanco per lo sforzo di tempestività non passerà per lungo tempo, non c'è sortilegio nè magia, non c'è rito nè incantesimo che tenga .
2) sembrerebbe vera la leggenda secondo cui i sensitivi dei vari motori di ricerca si fanno i dispetti. Magari ti sale il sito in Yahoo, però occhio, come per incanto o altri fattori arcani se sali in Google magicamente in yahoo scendi. Sei primo in Msn ? Ottimo, ma scordati di rimanerci se sei salito in Yahoo. Sto romanzando ovviamente però l'idea è che Msn e Yahoo ( e soprattutto quest'ultimo ) operino in via residuale, cioè fanno salire più che altro i siti che sono snobbati dal loro più importante compare Google ? Ma quali fattori arcani potrebbero spingerli a fare ciò ? Forse l'idea è che , aiutando nelle serp i siti penalizzati da google, qualche seo comicni a sposnsorizzare un pò di più anche questi due motori di ricerca. O forse no, forse la verità è che non esiste nessun algoritmo per regolare e ordinare in Serp quelloc he gli spider fedelmente magicamente riferiscono, forse dietro le quiente ci sono cartomanti e sensitivi, aruspici e stregoni, veggenti e prestigiatori, tutti uniti in segreto a prendere per il culo gli apprendisti stregoni che chiamiamo Seo
Nessun commento:
Posta un commento